Viviamo in un’epoca in cui tutti i paradigmi classici sono stati scardinati, facendo crollare tutte le certezze in cui per decenni siamo vissuti.
La globalizzazione, l’acquisto di beni e servizi all’estero, i mutui subprime, i fallimenti di Wall Street, la recessione… ci hanno proiettati in un tunnel nero da cui non si vede uscita.
In realtà il mondo è solo cambiato e con esso anche lo schema a cui ci si approccia nella vita, sia lavorativa che privata.

Le regole sono cambiate!

Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e se non le trovano, le cercano.

Cosi ho fatto io: nel 2016 ho deciso di passare dalla scatola aziendale a quella dell’imprenditoria e sono andata cercando la mia strada con l’intenzione di coinvolgere nel percorso chi avesse voluto accompagnarmi.

Ho capito cosa significa stilare la propria mission.

Una sorta di mappa interiore a cui far riferimento per verificare se quello che stai facendo in ogni istante della tua vita, corrisponde o meno alla tua natura intima.

Oggi il messaggio che più fortemente trasmetto è proprio questo: restare coerenti con la propria natura, con ciò che per noi è veramente importante.

Dopodiché ho trovato la mia vision.

Ho cominciato a sognare cosa volessi veramente e che fosse in linea con la mia mission.

Per ultimo, mi sono chiesta chi fossi e come sarei voluta essere: l’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che decidi di essere!

Ho poi cominciato a mettere in ordine i miei valori.

Ho capito che spazio volevo fosse occupato dal lavoro, quale dalla famiglia e quale dal tempo per me.
Ho mescolato i dati ed ho capito che la strada del Network Marketing era l’unica che potesse conciliare tutti i parametri da me analizzati: per me questa era la via!

Ho così cambiato il mio paradigma lavorativo ed oggi insegno a chi desidera approcciarsi come fare per ripercorrere gli stessi passi.
Occorre coraggio per scoprire, sviluppare e donare il tuo genio al mondo.

Io ti insegno come creare il tuo business.

Non devi raccogliere capitali, perché questo è già stato fatto da altri, devi solo avere voglia di costruire la tua rete, il tuo network, il tuo business!
Vuoi sapere come?
Seguimi!